Ultima modifica: 17 novembre 2016

Dirigente e collaboratori

• Dirigente scolastico: Prof.ssa Maria Antonietta Biaggioli.
  • Collaboratore vicario del dirigente scolastico: Prof.ssa Laura Scapecchi.

Il Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi (DSGA)

Qualifica conferita con D.Lgs. 06 marzo 1998 n. 59, a norma dell’art. 21, comma 16, della legge 15/03/1987, n. 59

Rag. Lucia Ercoli

• Svolge attività lavorativa di rilevante complessità ed avente rilevanza esterna.
    • Sovrintende, con autonomia operativa, ai servizi generali e amministrativo-contabili e ne cura l’organizzazione svolgendo funzioni di coordinamento, promozione delle attività e verifica dei risultati conseguiti, rispetto agli obiettivi assegnati e agli indirizzi impartiti al personale ATA, posto alle sue dirette dipendenze.
    • Ha autonomia operativa e responsabilità diretta nella definizione e nell’esecuzione degli atti a carattere amministrativo-contabile, di ragioneria e di economato, che assumono nei casi previsti rilevanza anche esterna.
    • Firma gli atti di sua competenza.
    • Svolge attività di studio e di collaborazione di piani e programmi richiedenti specifica specializzazione professionale, con autonoma determinazione dei processi formativi ed attuativi.
    • Svolge incarichi di attività tutoriale, di aggiornamento e formazione nei confronti del personale.
    • Può ricevere incarichi ispettivi nell’ambito delle Istituzioni scolastiche.

L’espletamento delle funzioni è volto ad assicurare l’unitarietà della gestione dei servizi amministrativi e generali della scuola, in coerenza e strumentalmente rispetto alla finalità ed obiettivi dell’Istituzione Scolastica, in particolare del Piano dell’Offerta Formativa, in stretta collaborazione con il Dirigente Scolastico, affinché l’Offerta Formativa sia attuabile compatibilmente con le risorse economiche disponibili.

Assistenti Amministrativi

• Carla Rinaldi (Contabilità) e Lorella Erasmi (Ufficio Alunni);
  • Alessandra Pesciaroli e Mara Chiodo (Ufficio Personale);
  • Pellegrini Elisabetta (Protocollo e Rapporti con Enti Esterni).
  • Santori Maria (Centralinista e supporto ai docenti).

La Giunta Esecutiva è composta da:

• D.S.: Prof.ssa Maria Antonietta Biaggioli
  • D.S.G.A.: Rag. Lucia Ercoli

Componente Genitori

•  Corsi Riccardo, Della Porta Patrizia.

Componente Docenti

•  Mariani Piccioni Giovannina.

Componente ATA

•  Rinaldi Carla.