Ultima modifica: 9 marzo 2016

My Calendar

Category: Riunione docenti Consigli di classe corso C - Scuola Secondaria di Vallerano

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

20 Lug 2018 Pubblicazione Graduatorie III Fascia Personale ATA Triennio 2017/2020

In  data  odierna  è  pubblicata  la  graduatoria  provvisoria  III  fascia  del  personale  Ata  per  il  triennio  2017/2020.

13 Lug 2018 Esposti presentati dalle famiglie

Esposti  presentati  dalle  famiglie  degli  alunni  e/o  dai  loro  legali. Pubblicata  nota  dell’ Ufficio  Scolastico  Regionale.

25 Giu 2018 Comunicazione n.135 docenti

Convocazione  del  Collegio  Docenti  del  29  Giugno. Guarda  nell’ area  riservata  docenti.

25 Giu 2018 Protetto: Comunicazione numero 135 docenti – Collegio docenti di Giugno

Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.

21 Giu 2018 Comunicazione n.134 docenti

I  Sig.ri  Genitori  possono  visualizzare  e  scaricare  le  pagelle  online  sul  Registro  Elettronico  Argo.