Ultima modifica: 9 marzo 2016

My Calendar

Categoria: Riunione docenti Consigli di classe corso B - Scuola Secondaria di Vignanello

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

14 Dic 2017 Diritto allo studio anno 2018

Graduatoria  definitiva  del  personale  docente  ed  Ata  per  i  permessi  retribuiti  per  motivi  di  studio.

13 Dic 2017 Messaggio FederAta

Lettera  della  associazione  FederAta  rivolto  a  tutto  il  personale  dei  dsga.

11 Dic 2017 Comunicazione n.48 docenti

Seminario  e-twinning  del  19  dicembre  per  docenti.  Guarda  nell’  area  riservata  docenti.

11 Dic 2017 Protetto: Comunicazione numero 48 docenti – Seminario e-twinning

Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.

7 Dic 2017 Comunicazione n.47 docenti

Dal  12  dicembre  gli  alunni  in  possesso  di  autorizzazione  potranno  uscire  in  autonomia  al  termine  delle  lezioni.