Ultima modifica: 9 marzo 2016

Genitori

In questa pagina trovate tutte le comunicazioni dell’Istituto rivolte ai genitori.

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

13 Lug 2018 Esposti presentati dalle famiglie

Esposti  presentati  dalle  famiglie  degli  alunni  e/o  dai  loro  legali. Pubblicata  nota  dell’ Ufficio  Scolastico  Regionale.

21 Giu 2018 Comunicazione n.134 docenti

I  Sig.ri  Genitori  possono  visualizzare  e  scaricare  le  pagelle  online  sul  Registro  Elettronico  Argo.

14 Giu 2018 Comunicazione n.133 docenti

L’ incontro  tra  docenti  e  genitori  della  scuola  primaria  di  Vignanello  si  svolgerà  presso  la  sede  centrale.

13 Giu 2018 Libri di testo A.S. 2018/2019

Nella  sezione  del  sito  sono  pubblicati  gli  elenchi  dei  libri  di  testo  adottati  per  l’ anno  scolastico 2018/19.

6 Giu 2018 Comunicazione n.131 docenti

Le  insegnanti  della  scuola  primaria  riceveranno  i  genitori  giorno  27  giugno  dalle  ore  9.30  alle  ore  11.30.