Ultima modifica: 9 marzo 2016

Genitori

In questa pagina trovate tutte le comunicazioni dell’Istituto rivolte ai genitori.

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

17 Ott 2017 Comunicazione n.23 docenti

Sottoscrizione  Patto  di  Corresponsabilità  per i  genitori  delle  classi  prime  della  scuola  primaria  e  secondaria.

16 Ott 2017 Comunicazione n.20 docenti

Calendario  per  il  rinnovo  degli  organi  collegiali  per  la  scuola  dell’ Infanzia, Primaria  e  Secondaria.

12 Ott 2017 Rinnovo organi collegiali

Sono  indette  le  elezioni  per  il  rinnovo  degli  organi  collegiali  (Intersezione, Interclasse  e  di  classe).

4 Ott 2017 Orario scuolabus 2017/2018

Corse  e  orari  del  trasporto  scolastico  nel  comune  di  Canepina  a  partire  da  lunedì  2  ottobre  2017.

29 Set 2017 Trasporto scolastico 2017/18

Corse  e  orari  del  trasporto  scolastico  nel  comune  di  Vignanello  a  partire  da  lunedì  2  ottobre  2017.