Ultima modifica: 10 marzo 2016

Ultimi 5 articoli pubblicati in "circolari"

17 Ott 2017 Comunicazione n.23 docenti

Sottoscrizione  Patto  di  Corresponsabilità  per i  genitori  delle  classi  prime  della  scuola  primaria  e  secondaria.

17 Ott 2017 Comunicazione n.22 docenti

Convocazione  del  Collegio  Docenti  del  23  ottobre  alle  ore  16.15. Guarda  nell’ area  riservata  docenti.

16 Ott 2017 Comunicazione n.21 docenti

Convocazione  dei  consigli  di  classe  di  ottobre  nella  scuola  secondaria. Guarda  nell’ area  riservata  docenti.

16 Ott 2017 Comunicazione n.20 docenti

Calendario  per  il  rinnovo  degli  organi  collegiali  per  la  scuola  dell’ Infanzia, Primaria  e  Secondaria.

12 Ott 2017 Rinnovo organi collegiali

Sono  indette  le  elezioni  per  il  rinnovo  degli  organi  collegiali  (Intersezione, Interclasse  e  di  classe).