Ultima modifica: 9 Marzo 2016

Studenti

In questa pagina trovate tutte le comunicazioni dell’Istituto rivolte agli studenti.

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

20 Apr 2018 Gara di Orienteering

Venerdì  11  Maggio  si  svolgerà  una  gara  di  orientamento  presso  il  centro  storico  di  Vignanello.

27 Mar 2018 Comunicazione n.99 docenti

Gli  alunni  delle  classi  terze  della  scuola  secondaria  svolgeranno  le  prove  Invalsi  dal  10  al  13  aprile.

22 Mar 2018 Comunicazione n.95 docenti

Le  lezioni  saranno  sospese  da  giovedì  29  marzo  a  martedì  3  aprile  a  motivo  delle  vacanze  pasquali.

14 Feb 2018 Trofeo Scacchi Scuola

Campionati  Giovanili  Studenteschi  di  Scacchi  2018  per  gli  alunni  della  scuola  Primaria  a  Vetralla.

7 Feb 2018 Comunicazione n.69 docenti

Martedì  13  febbraio  le  attività  didattiche  sono  sospese  in  tutti  i  plessi  dell’ Istituto  a  motivo  del  carnevale.