Ultima modifica: 9 Marzo 2016

Genitori

In questa pagina trovate tutte le comunicazioni dell’Istituto rivolte ai genitori.

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

14 Feb 2019 Comunicazione n.62 docenti

Plesso di Canepina: Incontro informativo/formativo Legalità – Uso consapevole del web – Cyberbullismo

11 Feb 2019 Comunicazione n.60 docenti

Oggetto: Pubblicazione esiti scrutini.

11 Feb 2019 Progetto ERASMUS Plus KA1 : cambio data invito

Si comunica a tutte le Componenti in indirizzo che l’evento previsto per il 13 febbraio 2019 dalle ore 15,30 è rimandato

11 Feb 2019 Vallerano: scuole chiuse per la giornata odierna

Si comunica che, a seguito di ordinanza comunale, le scuole di Vallerano di ogni ordine resteranno chiuse per la giornata odierna.

5 Feb 2019 Invito presentazione Progetto ERASMUS Plus KA1

Invito alla presentazione al Territorio nel quale opera la nostra Scuola del Progetto ERASMUS Plus KA1 “IDEAL – Inclusive Didactics at European Applied Level”